Amc98, il portiere goleador Luis Alberto Squadroni: "Sensazioni uniche!"
Una partita da ricordare. La gara tra Amc98-Amerina, valevole per il girone B della Promozione, è terminata con il risultato di 1-1. Quello che ha fatto salire alla ribalta, questa partita, è stato il marcatore del gol del pareggio casalingo: il portiere Luis Alberto Squadroni. Quest'ultimo, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha raccontato il match giocato al 'Floro Finistauri'. "Una partita combattuta, sapevamo che sarebbe stata complicata. Nel primo tempo c'è stato annullato un gol, mentre nel secondo è successo a loro. Purtroppo nel vantaggio dell'Amerina ho sbagliato l'uscita e la squadra di Trotti è passata in avanti. Alla fine però, per come sono andate le cose, il pari è il risultato più giusto."
La rete del pareggio porta proprio la firma dell'estremo difensore dell'Amc98. "Era il 90esimo ed il direttore di gara non aveva dato ancora il recupero. Mi giro verso il mister e lui mi da l'ok per andare a saltare in area avversaria e sfruttare al meglio il nostro corner. Una volta battuto ho anticipato il difensore sul primo palo colpendo la palla di testa, questa fortunatamente è terminata dentro. Parare un rigore è bello, segnare un gol è indescrivibile. Dedico la marcatura a tutta la squadra, al mister e alla mia famiglia: Chiara, i miei figli Luis Edoardo e Sole. Inoltre una menzione speciale a Marco Granocchia, un nostro compagno, il quale si è fratturato il polso proprio nella gara contro l'Amerina."
Il video del gol
Obiettivi. "Stiamo facendo un buon campionato. A mio avviso abbiamo lasciato qualche punto per strada, la squadra però è forte ed è un gruppo fantastico oltre al mister che è veramente il numero uno. Sicuramente il nostro primo pensiero è quello di raggiungere la salvezza e poi vediamo cosa succede, siamo consapevoli - ha concluso l'estremo difensore goleador - che possiamo giocarcela con tutti."