Grosseto-Orvietana 1-0, sconfitta di misura e all'ultimo minuto per i biancorossi
GROSSETO-ORVIETANA 1-0
GROSSETO: Diogo Gil, Crivellaro, Bruno (1’st Luzzetti), Martino, Ciolli, Cipolletta, Battistoni, Carannante (14’st Bramati), Scaffidi (11’st Padulano), Tripicchio, Rotondo (1’st Aleksic). A disp.: Lazzari, Panza, Scognamiglio, Veronesi, Bramati, Tiberi. All.: Liguori.
ORVIETANA: Rossi, Biancalana, Omohonria (39’st Borgo), Frabotta, Ricci, Bassini, Rinaldi (31’st Traorè), Onishchenko (45’st Bahri), Di Natale (10’st Nicodemo), Bracaletti, Proietti (18’st Guazzaroni). A disp.: Bracaj, Lanzi, Albani, Carletti. All.: Fiorucci.
ARBITRO: Morello di Tivoli (Calce di Cassino – Bosco di Roma 2).
RETE: 44’st Tripicchio
Un altro ko all'ultimo minuto per l'Orvietana. La squadra di Silvano Fiorucci perde, in trasferta, 1-0 contro il Grosseto. La prima mezzora è molto equilibrata e le due squadre si danno battaglia a centrocampo. La prima conclusione degli ospiti capita sui piedi di Bracaletti. Quest'ultimo controllata la palla a pochi metri dalla porta, calcia a botta sicura ma il suo tiro è deviato in angolo dalla difesa. Il Grosseto, a parte un tentativo dalla distanza di Tripicchio finito alto di poco, non crea pericoli.
Nella ripresa, al 17', Rossi salva il risultato sul destro di Cipoletta. Si arriva ai minuti finali di match e con un’azione in velocità, che si sviluppa sul lato destro di attacco grossetano e poi ad un cambio di gioco sul secondo palo, trova Tripicchio il quale mette a segno il gol dei tre punti. Nei cinque minuti di recupero la squadra di Fiorucci, nonostante un forcing offensivo, non riesca a trovare il pari.
I risultati di giornata
La classifica









