Venezia UFFICIALE, Andrea Soncin è il nuovo allenatore dei lagunari

Venezia UFFICIALE, Andrea Soncin è il nuovo allenatore dei lagunari

Nuovo allenatore per il Venezia. Il club lagunare ha scelto Andrea Soncin. Di seguito il comunicato:

Il Venezia FC comunica che Andrea Soncin è stato nominato allenatore ad interim della prima squadra dopo l'esonero di Ivan Javorčić. Soncin, 44 anni, è il tecnico della Primavera del Venezia FC. Ha ricoperto il ruolo di allenatore ad interim della prima squadra negli ultimi cinque turni della stagione 2021/22 di Serie A, dopo l'esonero di Paolo Zanetti, ottenendo una vittoria, due pareggi e due sconfitte. In precedenza, è stato collaboratore tecnico di Zanetti nella stagione 2020/21, in cui il Venezia ha conquistato la promozione in Serie A. Sotto la guida di Soncin, la Primavera è attualmente al quarto posto nel campionato Primavera 2 2022/23 con cinque vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta.

Lo staff di Soncin sarà composto da Alessandro Turone (allenatore in seconda), Maurizio Peccarisi (collaboratore tecnico), Gilberto Voltolina (collaboratore tecnico), Massimo Lotti (allenatore dei portieri), Francesco Cavedon (preparatore atletico), Andrea Disderi (preparatore atletico) e Alessio Chiarin (match analyst). Nei primi 11 turni del campionato di Serie B 2022/23, il Venezia si trova a nove punti con due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, a nove punti dall'ultimo posto utile per i playoff promozione. Il Venezia giocherà a Como domenica 6 novembre nella Giornata 12.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by