Ternana, stadio clinica: “La Regione deve spiegare quanto accaduto”

Ternana, stadio clinica: “La Regione deve spiegare quanto accaduto”

Un primo commento, proveniente da un esponente politico, sul progetto stadio clinica della Ternana. Il capogruppo di Senso civico Alessandro Gentiletti, infatti, chiede un chiarimento da parte della Regione dopo la chiusura della conferenza dei servizi decisoria. A tal proposito, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it era atteso già dalla serata di ieri – giovedì 3 novembre – un intervento. La conferenza di fatto ha dato parere favorevole alla costruzione dello stadio ma non della clinica, vanificando il piano di sostenibilità economica sul quale si posava il progetto.

Intervento di Alessandro Gentiletti: “La Regione deve spiegare quanto accaduto in relazione al progetto della Ternana Calcio sul nuovo stadio clinica. Ritengo che questo prolungato silenzio non sia più accettabile. Mi attiverò perché in Consiglio comunale venga illustrata la decisione, approfondito ogni aspetto e perchè siano convocati gli assessori regionali competenti e gli uffici di pertinenza. La città ha diritto di sapere. Chiedo al sindaco e alle forze di maggioranza di pretenderlo e unirsi alla mia richiesta”.

Leggi anche: LA GIORNATA A PERUGIA 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by