Cristiano Lucarelli post Ternana-Spal: "Il nostro un cazzotto a salve"

Cristiano Lucarelli post Ternana-Spal: "Il nostro un cazzotto a salve"

Al termine di Ternana-Spal 0-0 mister Cristiano Lucarelli interviene in sala stampa. Focus sul match disputato allo stadio Libero Liberati, analizzando la prestazione dei suoi ragazzi. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento mediante una diretta testuale. Sta per iniziare la conferenza stampa di mister Cristiano Lucarelli.

"Il grande rammarico è non aver sfruttato le occasioni avute nel primo tempo, di cui quattro clamorose. Affrontavamo una squadra con un palleggio importante per la categoria. Potevamo avere dei problemi e rischiare di non arrivare puntuali nel momento in cui arrivava il loro quinto a rimorchio. Ci è mancato il cazzotto che avrebbe indirizzato la partita, in una situazione a nostro favore. Una classica gara difficilissima di Serie B dove potevi vincerla ma hai rischiato di perderla. Accettiamo il verdetto del campo. Le partite in arrivo saranno ancora più difficili. Dovremo ripartire cercando di preparare bene la gara di sabato contro il Brescia"

"Il nostro cazzotto è stato a salve. Le nostre difficoltà sono state dettate dal loro palleggio. Guardando i risultati arriva una ulteriore conferma. Il campionato di B è davvero equilibrato. Ogni giornata ci sono dieci scontri diretti. Mantenere la barra dritta e la calma ci aiuterà"

"Mi aspettavo qualcosa di diverso con i cambi, provando centralmente a togliere un po' di palleggio ad Esposito, inserendo un trequartista. Non siamo riusciti ad ottenere ciò che speravamo"

Donnarumma: "Ho scelto l'attaccante più giusto per questa partita. Quando abbiamo iniziato ad allontanarci dall'area ho inserito Favilli e poi Pettinari. Ora contro il Brescia cercherò di individuare l'attaccante giusto tra i tre a disposizione"

Uscita di Palumbo: "Volevo velocizzare la giocata ed essere imprevedibili. Alla fine dei conti il punto è importante"

Due pareggi diversi: "Il Bari ci ha costretto sulla difensiva mentre oggi abbiamo avuto diverse occasioni non sfruttate. Ci è mancato qualcosa forse per troppa leziosità. Inoltre troppe rifiniture sbagliate, soprattutto nel primo tempo. Il campionato si sta complicando sempre di più"

fine conferenza stampa

 

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by