Ternana-Spal 0-0, Daniele De Rossi: "Felice della prestazione dei ragazzi, match equilibrato"

Ternana-Spal 0-0, Daniele De Rossi: "Felice della prestazione dei ragazzi, match equilibrato"

Le parole del tecnico della Spal Daniele De Rossi al termine del match terminato in pareggio per 0-0 contro la Ternana:

"Sono contento della prestazione della squadra, è mancato solo l'ultimo passaggio agli attaccanti e un po' più cattiveria davanti la porta. Comunque nel primo tempo abbiamo avuto due-tre occasioni nitide, quindi sono soddisfatto della prestazione anche perché avevamo contro un avversario di valore e in buona forma.

Sono felice anche della continuità che sta trovando la difesa che nonostante le assenze sta facendo prestazioni importanti. Io ho visto bene anche la Ternana, è stato un match molto equilibrato. La grande differenza è che la Ternana come staff e squadra lavora insieme da tre anni, io tra qualche giorno arriverò ad un mese con la Spal. Delle Fere mi ha impressionato soprattutto Palumbo che per me è un giocatore da categoria superiore.

Questa Serie B è davvero di alto livello, io ora sto lavorando giorno e notte per farmi trovare pronto a questa esperienza difficile che però mi sta dando per ora tanto entusiasmo. Nel secondo tempo mi sono dovuto adattare ai cambi della Ternana. Lucarelli è un caro amico e lo stimo molto, cosi come tutta la società rossoverde con il Presidente Bandecchi che è anche venuto a farci i complimenti nello spogliatoio. C'è stata qualche chiacchiera negli anni scorsi su un mio possibile arrivo in rossoverde, ma non si poteva fare scelta migliore con Lucarelli."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by