Generali Ternana, Federico Pellegrini: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Generali Ternana, Federico Pellegrini: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Tre punti pesantissimi quelli ottenuti dalla Generali Ternana. La compagine rossoverde ha infatti espugnato il campo della capolista Recanati, balzando in vetta alla graduatoria. Ci ha infatti pensato Sachet, sul suono della sirena, a regalare il successo preziosissimo. Tredici punti in sei gare per la formazione di mister Federico Pellegrini, attesa dal confronto interno di sabato 12 novembre (ore 19) contro Futsal Ancona.

Il tecnico ha analizzato la vittoria in terra marchigiana: “Abbiamo fatto una partita meravigliosa, i ragazzi sono stati eccezionali, entrati in campo fin da subito con gli attributi che servono. Sono immensamente orgoglioso, felicissimo, abbiamo approcciato la partita in maniera perfetta, siamo stati sempre propositivi in tutto l’arco del match e molto pericolosi. Il Recanati è una grandissima squadra e anche oggi lo ha dimostrato ma noi non siamo stati da meno. Realizzare il gol partita ad un secondo dalla fine è stato fantastico, questo ci deve insegnare che fino alla fine non si deve mollare di un centimetro, noi siamo una squadra che non lo deve mai fare e rimanere sempre sul pezzo. Se non molleremo di un metro, non molleremo un secondo in ogni singola partita potremmo dire la nostra. Oggi è la vittoria di tutti, siamo stati grandi dal primo all’ultimo, nella nostra squadra non c’è un primo e non c’è un ultimo, c’è solo una maglietta che scende in campo e oggi lo abbiamo dimostrato”.

Leggi anche: IL SUCCESSO A RECANATI 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by