Ternana, slitta il rientro di Mamadou Coulibaly

Ternana, slitta il rientro di Mamadou Coulibaly

Una pedina fondamentale per il centrocampo della Ternana. Cinque le partite giocate da Mamadou Coulibaly ed altrettante vittorie, conquistate dalle Fere, con due reti segnate sui terreni di Parma e Cittadella. Si attendeva una convocazione per la gara di ieri, contro la Spal che non è avvenuta per il calciatore reduce da un infortunio. Oltre alla gara contro gli estensi non ha partecipato alle gare contro Benevento, Genoa e Bari dove le Fere hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e rimediato una sconfitta.

Da diversi allenamenti il mediano sta seguendo un percorso di recupero che prevede la gestione dei carichi differenziati. Molto probabilmente tornerà dopo la sosta, in vista della trasferta di Pisa. Stessa sorte per Raul Moro che ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra. Domani, lunedì 7 novembre, i rossoverdi torneranno in campo per preparare la seconda gara casalinga contro il Brescia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by