Ternana-Brescia, Cesar Falletti scalpita per una maglia da titolare

Ternana-Brescia, Cesar Falletti scalpita per una maglia da titolare

Solo sette presenze in campionato, due da titolare, per Cesar Falletti nella Ternana. Domani - 12 novembre 2022 - il classe 1992 potrebbe essere della partita Ternana-Brescia fin dall'inizio. Il fantasista uruguaiano, dopo l'infortunio subito nella scorsa stagione, ha accusato un problema muscolare - nella gara interna contro il Cosenza - che lo ha tenuto ai box per circa un mese. Il numero 10 rossoverde è poi rientrato in gruppo a pieno regime ma, il tecnico Lucarelli, ha comunque centellinato Falletti nel corso delle gare. Dinanzi al Genoa, qualche settimana fa, è tornato titolare e poi due spezzoni di partita contro Bari e Spal.

Il tecnico toscano sa come il calciatore possa essere determinante nella Ternana e spostare gli equilibri. "Cesar è già pronto da un po' - ha affermato Lucarelli nella conferenza pre Ternana-Brescia - poi ci sono le partite che portano dietro carichi nervosi. Purtroppo ha avuto un infortunio muscolare che ha rallentato la crescita della condizione. Oggi è spendibile per un bel pezzo di gara. Ha avuto un leggero affaticamento dopo il Genoa ma è un atleta in forza che sta bene. Sappiamo che può essere decisivo sia entrando che partendo dall’inizio.” Per domani, quindi, staremo a vedere!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by