Cristiano Lucarelli post Ternana-Brescia: "Problema all'adduttore per Di Tacchio"
Al termine di Ternana-Brescia interviene in sala stampa mister Cristiano Lucarelli. Il tecnico analizza la sfida del Libero Liberati, focalizzando l'attenzione sulla prestazione dei suoi ragazzi. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento fornendo una diretta testuale.
Siamo in attesa dell'arrivo di Cristiano Lucarelli in sala stampa
Terzo 0-0 di fila "E' la prima volta che mi capita in carriera probabilmente. E' importante avere questa quadratura. Ne terremo conto di questi tre pareggi che potevano essere delle sconfitte. Oggi siamo una squadra quadrata. Il Brescia è venuta con il chiaro intento di portare a casa un punticino. Questo dimostra la considerazione che hanno i nostri avversari. Ovvio che dobbiamo cercare di essere più pratici. Nel primo tempo ci sono state due situazioni che potevamo sfruttare"
"L'ambizione è quella di fare meglio dello scorso anno. Il campionato è piuttosto equilibrato e lo si deduce dai tanti pareggi". Sosta: "Recupereremo alcuni giocatori, uno su tutti Coulibaly. Ci piace sempre avere la formazione al completo. Siamo fiduciosi perché a noi le risposte che servivano, soprattutto negli scontri diretti, sono arrivate"
"Dobbiamo migliorare la concretezza, soprattutto perchè ci intestardiamo ad andare per le vie centrali e capire che lo spazio va trovato sugli esterni. Spesso e volentieri perdiamo il pallone. Dovremmo avere per il futuro una migliore gestione di palla e curando il gesto tecnico."
Falletti: "Detiene ancora margini di miglioramento. Sono soddisfatto della sua prova e del fatto che abbia tenuto novantacinque minuti. C'è stato un cambio forzato"
Sostituzione Di Tacchio: "Ha accusato un problema all'adduttore. Sensazioni comunque non negativissime"
Colloquio con il presidente Bandecchi: "Ci ha dato la possibilità di far finire gli allenamenti a chi non ha giocato. E' stato paziente".
Fine conferenza stampa
