Flaminia CivitaCastellana- Orvietana 0-0, punto d’oro per i biancorossi

Flaminia CivitaCastellana- Orvietana 0-0, punto d’oro per i biancorossi

FLAMINIA – ORVIETANA 0-0

FLAMINIA (4-3-1-2): Dellapina; Mattia, Gasperini, Fumanti, Pagliari; Marchi, Garufi, Simoncini (1’st Ancillai); Celentano (37’st Barduani); Abreu (1’st Wilson), Sciamanna. A disp.: Zappalà, Rizzo, Lo Curto, Massaccesi, Padovano, Paun. All.: Nofri O.

ORVIETANA (4-4-2): Rossi; Frabotta, Borgo, Bassini, Carletti; Bracaletti, Guazzaroni (32’st Proietti), Onishchenko (13’st Traorè), Ricci; Omohonria, Nicodemo (27’st Biancalana). A disp.: Bracaj, Lanzi, Caravaggi, Chiaverini, Albani, Di Natale. All.: Fiorucci.

ARBITRO: Ravara di Valdarno (Vitiello di Torre Annunziata – Pone di Nola).

Muove la classifica l’Orvietana di Silvano Fiorucci. I biancorosso, contro la Flaminia Castellana, pareggiano 0-0 e raccolgono un punto d’oro. La prima occasione del match è degli ospiti: Nicodemo riesce ad arrivare al limite dei 16 metri, vede spazio, mira all’angolino e ci vuole un grande stacco di Dellapina a deviare in corner. A metà primo tempo l’Orvietana protesta per un fallo di mano di Borgo in area, il direttore di gara non è della stessa idea e lascia proseguire. Nei minuti finali del primo tempo Flaminia pericolosa in due occasioni, prima con il colpo di testa di Abreu e poi con il tentativo finale a botta sicura di Sciamanna.

La ripresa inizia con Rossi che devia un tiro di Sciamanna. L’estremo difensore biancorosso si ripete, salvando la partita, chiudendo la porta a doppia mandata su le conclusioni di Wilson e ancora di Sciamanna. Negli ultimi minuti la squadra di Fiorucci amministra il match e si porta a casa un punto davvero prezioso.

I risultati

La classifica

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by