Narnese, Jacopo Colangelo: “Vogliamo giocarsi qualcosa di importante”

Narnese, Jacopo Colangelo: “Vogliamo giocarsi qualcosa di importante”

Una rete di apertura di match per Jacopo Colangelo. Il calciatore ha deciso Pontevecchio-Narnese 0-1 consentendo ai ragazzi di mister Sabatini di ottenere tre punti fondamentali, in vista del rush finale che anticiperà la sosta. Il centrocampista è intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it raccontando la marcatura siglata: “Praticamente mi sono ritrovato con la palla vicino alla porta ed ho allungato il passo. Così, a tu per tu con il portiere, sono riuscito ad insaccare la sfera in porta”. Vittoria pesante per la Narnese: “Una partita tosta anzi molto difficile. Abbiamo giocato pochissimo ma l’importante era portare tre punti a casa”.

Giudizio sulla prima parte di torneo: “Sicuramente buono. Abbiamo perso tanti punti e siamo consapevoli di questo. Tuttavia il campionato è molto lungo. Il nostro obiettivo è stare nelle posizioni di vertice per giocarci qualcosa di importante, anche se la società non ci ha chiesto di arrivare primi. La Narnese ha sempre la mentalità di vincere e noi giocatori vorremmo levarci qualche soddisfazione anche perché abbiamo dei giocatori che, fra pochi anni, smetteranno. Pertanto vorremmo contribuire per regalare loro delle gioie da condividere”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by