Serie B, tre giocatori convocati per i Mondiali del Qatar 2022
La Serie B non si fermerà durante la Coppa del Mondo Qatar 2022, al contrario della Serie A. Al netto della sosta prevista per il prossimo weekend infatti la cadetteria tornerà in campo per completare il girone di andata, prima della pausa invernale. Tre giocatori della seconda divisione sono stati convocati dalle rispettive nazionali per il torneo internazionale che inizierà il 20 novembre.
Si tratta di Walid Cheddira del Bari, Fran Karacic del Brescia e Kamil Glik del Benevento. Per l'attaccante dei biancorossi una storia pazzesca che lo porta dai diversi anni di anonimato in Lega Pro al Qatar con la maglia del Marocco. Ora è attualmente il capocannoniere del torneo di Serie B e avrà l'opportunità di mettersi in mostra nella competizione internazionale per eccellenza. Nel raggruppamento figurano Belgio, Canada e Croazia.
Otto presenze, totalizzate fin qui, con la maglia del Brescia. Il difensore Fran Karacic è pronto alla nuova avventura con l'Australia in un gruppo che raccoglie Francia, Danimarca e Tunisia. Infine il difensore Kamil Glik convocato con la selezione della Polonia. Per superare la fase eliminatoria occorrerà vedersela con Argentina, Arabia Saudita e Messico.
