Ternana, Antonio Palladinetti: "Gonzalo Bustos piacevole scoperta"

Ternana, Antonio Palladinetti: "Gonzalo Bustos piacevole scoperta"

Esordio da urlo per il giovane attaccante Gonzalo Bustos della Ternana Primavera. Il classe 2004, di nazionalità argentina, è arrivato da pochissimo in rossoverde e alla prima gara - contro l'Ascoli - ha realizzato tre reti. Il direttore generale del settore giovanile delle Fere Antonio Palladinetti, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato di come ha portato alla Ternana il centravanti sudamericano. "Il calciatore proviene da un'accademia argentina, però non abbiamo fatto il giro del mondo per visionarlo. Quando mi è arrivata la chiamata ho deciso di dare seguito agli approfondimenti sul calciatore. Alcune volte, prendere alla leggera delle segnalazioni potrebbe essere controproducente. Pertanto abbiamo fatto un'analisi dell'atleta che ci ha soddisfatto. Successivamente la società ha deciso di tesserarlo. Siamo contenti per la scelta fatta e perché Gonzalo, alla prima gara con la Primavera, è andato subito in gol con una splendida tripletta."

Sul campionato della Primavera. "E' una buonissima squadra a prescindere dalla classifica attuale (ultima nel girone B della Primavera 2, ndr). Ci sono profili importanti nella rosa di Ferruccio Mariani e in questa prima parte di stagione è stata anche sfortunata in alcune partite. Possibili altri nuovi innesti? Noi siamo attenti  - ha concluso il dg rossoverde - ad ogni evoluzione. Se dovesse capitare qualche buon calciatore, come è stato con Bustos, non esiteremo a prenderlo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by