Nuova Attiglianese, Stefano Trippanera: “La mia tripletta è dedicata a tutti gli attiglianesi”

Nuova Attiglianese, Stefano Trippanera: “La mia tripletta è dedicata a tutti gli attiglianesi”

Una tripletta decisiva per Stefano Trippanera della Nuova Attiglianese. La squadra di Stefano Lucarini, nell’ultimo turno in Prima categoria girone D, ha battuto 3-1 in trasferta le Giovanili Todi. Autentico mattatore del match è stato il giovane centrocampista, classe 2002, il quale a www.calcioternano.it ha raccontato il match e la gioia dei gol.

“Battere le Giovanili Todi – ha affermato il biancoverde – non è stato per niente facile, soprattutto in casa loro, sono una squadra molto fisica e ha dei giocatori molto bravi. Noi siamo stati intelligenti a mettere la partita subito dalla nostra parte. I miei primi due gol sono nati da calcio di punizione, nel primo tempo, mentre il terzo verso fine partita su calcio di rigore. Ci tenevo a dedicare questa tripletta a tutti gli attiglianesi e alla società, la quale, sta facendo veramente un ottimo lavoro. Veniamo da una serie di 5 risultati utili e sicuramente non ci vogliamo fermare. L’obiettivo, per noi che siamo una neopromossa, è raggiungere il prima possibile la salvezza. Poi, magari continuando con questa intensità e serenità, ci possiamo togliere qualche sfizio in più. Adesso – ha concluso Trippanera – continuiamo così e testa subito alla prossima partita.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by