Calciomercato Ternana, Raul Moro è il calciatore più ‘prezioso’

Calciomercato Ternana, Raul Moro è il calciatore più ‘prezioso’

Il valore teorico di mercato più alto per la Ternana? La risposta è contenuta nel portale specializzato transfermarkt. Con 2,8 milioni teorici Raul Moro è in testa alla speciale graduatoria seguito da Cesar Falletti (1,80); Antonio Palumbo (1,70); Alfredo Donnarumma, Andrea Favilli e Mamadou Coulibaly a quota 1,50.

Un talento puro Raul Moro, calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol e del Barcellona prima dell’approdo alla Lazio. La società biancoceleste lo ha girato alla Ternana mediante cessione temporanea che prevede: “Un corrispettivo di Euro 330.000,00, da versarsi, in una unica annualità. Premi, per un massimo di 301.000,00, saranno corrisposti alla S.S. Lazio S.p.A. al verificarsi di condizioni sportive concordate”.

Nove presenze totalizzate fin qui, è stato anche fermo ai box per un problema fisico, e la prima rete nei campionati professionistici firmata contro il Palermo, sotto la curva Nord. Il processo di crescita di Raul Moro prosegue a Terni, dopo aver assaggiato i campi di massima serie con l’ambizione di voler contribuire – in modo fattivo – alla causa. E’ il calciatore più ‘prezioso’ in rosa, quantomeno a livello teorico. Al trequartista, in prestito lo ricordiamo, occorre sommare Niccolò Corrado e Salim Diakite che sono di proprietà del club e rappresentano un vero e proprio ‘tesoretto’ per garantirsi un futuro roseo, in termini di sostenibilità.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by