Olympia Thyrus, Guglielmo Paoletti: “Sono sicuro che ci salveremo”

Olympia Thyrus, Guglielmo Paoletti: “Sono sicuro che ci salveremo”

Sette punti nelle ultime tre partite per l’Olympia Thyrus, capace di tirarsi fuori dalla palude di bassa classifica ed attestarsi a metà della generale. La compagine di mister Sugoni si accinge a sfidare il Lama, al campo Laureti, in un match valevole per la tredicesima giornata del torneo di Eccellenza. Nell’ultimo ultimo turno di campionato i biancoverdazzurri hanno ottenuto un punto, sul terreno del Ventinella, dopo aver sbloccato il risultato.

Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto il centravanti Guglielmo Paoletti, autore della rete del temporaneo 0-1: “Il gol arrivato alla fine di un’azione corale della squadra. Mi sono messo davanti con il corpo e poi con il sinistro ho trafitto il portiere. Tale marcatura la dedico ai miei genitori che mi stanno sostenendo, in questa nuova avventura”. Pareggio dei padroni di casa: “Sussiste molto rammarico perché abbiamo preso la loro rete allo scadere. Due punti persi ma anche la soddisfazione di aver fatto risultato anche se, potevamo gestire in modo diversi il vantaggio”.

Il campionato dell’Olympia Thyrus: “Stiamo facendo bene in linea con i nostri obiettivi. Dobbiamo continuare così, seguire il mister, mantenendo questo assetto di gruppo. Le partite sono tutte difficili ed il torneo è molto duro dal punto di vista fisico”. Infine un pensiero sulla società: “Compagni e mister mi hanno accolto nel migliore dei modi. Siamo un gruppo forte e sono sicuro che alla fine ci salveremo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by