Orvietana UFFICIALE, nuovo difensore: preso Simone Siciliano

Orvietana UFFICIALE, nuovo difensore: preso Simone Siciliano

Nuovo arrivo in casa Orvietana. Simone Siciliano, difensore classe 1999, è un calciatore biancorosso. Di seguito il comunicato della società del presidente Roberto Biagioli:

“Ex Brindisi, era svincolato. Classe ’99, terzino sinistro all’occorrenza anche centrale. Se il gruppo a causa dei tanti infortuni si stava sfoltendo ecco che la società ha trovato il modo di regalare a Fiorucci e al suo staffi un nuovo elemento da aggiungere alla rosa. Si tratta di Simone Siciliano, difensore mancino esterno sinistro ma all’occorrenza anche centrale, classe 1999, napoletano di origine. A Brindisi la sua ultima esperienza, poi l’infortunio al ginocchio che gli ha precluso parte della scorsa stagione, già ripresosi da tempo è pronto ed allenato per ritornare in campo. La sua voglia di tornare in campo e anche di riscattarsi è stata decisiva per l’accordo con l’Orvietana, essendo svincolato è da subito tesserabile.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by