Pisa-Ternana, buone indicazioni da Francesco Di Tacchio: lo scenario

Pisa-Ternana, buone indicazioni da Francesco Di Tacchio: lo scenario

Un giocatore, fondamentale semplicemente imprescindibile. A quattro giorni da Pisa-Ternana al momento è impossibile fare una previsione. Tuttavia le indicazioni fornite nel corso dell'allenamento di ieri, lunedì 22 novembre, hanno dato un primo responso. Il centrocampista Francesco Di Tacchio ha superato la lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra, infortunio riportato contro il Brescia. La sua convocazione per il match dell'Arena resta comunque in dubbio.

Nel corso del pomeriggio di ieri, monitorato dallo staff delle Fere, si è cimentato il alcuni giri di campo, all'interno dello stadio Libero Liberati. Non ha naturalmente forzato i ritmi che comunque sono stati sostenuti, per un calciatore proveniente da uno problema di natura muscolare. Come già capitato per altri compagni si procederà in base alla valutazione dei rischi. Se il responso sarà positivo, durante la settimana, l'ex Salernitana potrebbe rientrare gradualmente in gruppo. Altrimenti se ne parlerà a partire dalla prossima. Indicazioni e sensazioni comunque positive. Imparandolo a conoscere, quantomeno sotto il profilo del prototipo di calciatore, farà di tutto per esserci.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by