Ternana, Alberto Bartali premiato con il ‘Cronometro di Bronzo’

Ternana, Alberto Bartali premiato con il ‘Cronometro di Bronzo’
Premio importante per il preparatore atletico della Ternana Alberto Bartali. L’Associazione italiana allenatori calcio insieme alla FIGC ha consegnato dei riconoscimenti riguardanti la stagione 2020/21. Di seguito la nota:
“Durante il convegno “Return to play” organizzato da AIAC e FIGC che si è svolto nell’auditorium del Settore Tecnico di Coverciano sono stati consegnati i riconoscimenti ai preparatori atletici che si sono messi in evidenza nelle ultime stagioni. I premi riguardavano la stagione 2020/21 ed erano già stati annunciati, poi causa restrizioni Covid sono stati consegnati questa mattina (ieri, ndr): il Cronometro d’Oro è andato ad Antonio Pintus che nella stagione in questione era con Antonio Conte sulla panchina dell’Inter.
I Cronometri d’Argento e di Bronzo sono stati consegnati rispettivamente a Fabio Trentin per la sua stagione al Venezia e ad Alberto Bartali per il suo campionato con la Ternana.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by