Ternana, Cesar Falletti: “Siamo una squadra forte”

Ternana, Cesar Falletti: “Siamo una squadra forte”

Una forma da ritrovare per Cesar Falletti della Ternana. Il fantasista rossoverde, in questa stagione, è reduce – oltre dall’infortunio subito l’anno passato al ginocchio – ad un problema muscolare. Gradualmente il fantasista uruguaiano sta acquisendo minutaggio ma ancora non ha trovato la via della rete. Nonostante la sua assenza la squadra di Cristiano Lucarelli ha ben figurato in campionato, ora il classe 1993 è pronto a caricarsi le Fere sulle spalle. “Penso che dobbiamo continuare come stiamo facendo – ha affermato Falletti al Corriere dello Sport –  bisogna fare gol e basta. La squadra è in salute e gioca bene, in fase difensiva stiamo dando le migliori garanzie non subendo gol. Ci manca di segnare e speriamo di poter fare meglio a Pisa”.

La sua condizione fisica. “Sto bene, finalmente posso dirlo. Pian piano sto tornando a essere quello che voglio io e di cui ha bisogno la squadra. Avevo bisogno di mettere i minuti nelle gambe e di allenarmi con continuità dopo un infortunio serio e una serie di contrattempi. Finalmente mi sto allenando tutti i giorni per raggiungere la condizione fisica: è la cosa che conta maggiormente”.

Gli zero gol segnati nelle ultime partite. “C’è il rammarico per gli ultimi pareggi: potevamo fare qualcosa di meglio. Meritiamo qualche punto in più, ma la strada è ancora lunga. In queste ultime gare si è visto che possiamo migliorare la fase offensiva. In difesa siamo messi benissimo, stiamo lavorando con ottimi riscontri. Non prendere gol per 3 partite in B è tanta roba, dobbiamo migliorare in attacco. Però siamo consapevoli della nostra forza e dobbiamo stare attenti rispettando tutte le squadre che vogliono salire. Per noi c’è un solo obiettivo in testa e per raggiungerlo bisogna lavorare tanto. Meglio ragionare partita dopo partita – ha concluso il numero 10 rossoverde – sapendo di avere una squadra forte.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by