Orvieto FC, Marco Perotti: “Vogliamo rimanere in testa”

Orvieto FC, Marco Perotti: “Vogliamo rimanere in testa”

Un torneo di vertice per l’Orvieto Fc. La compagine di Marco Perotti è in testa, al girone C della Seconda Categoria, insieme alla GRS Papigno con 18 punti. Il tecnico dei biancorossi, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del campionato che sta affrontando la sua squadra.

“Ci aspettavamo di fare un torneo di vertice e lo stiamo facendo. Sarà una stagione combattuta fino alla fine perché ci sono 5/6 squadre che possono puntare alla vittoria finale. Il nostro obbiettivo è di tornare in Prima categoria, visto che nella passata annata siamo usciti sconfitti all’ultimo proprio nel Play out. Speriamo di tornarci con merito, direttamente o tramite i Play off. La squadra da battere e più attrezzata è il Colonia. Poi Baschi, Castel Giorgio, Accademia sono collettivi forti. Non è da sottovalutare la GRS perché sei vittorie di fila non si fanno per caso. Il prossimo match contro la Virtus Baschi sarà una partita difficile, un derby dove ci sarà tanto pubblico. Ce la metteremo tutta – ha concluso il tecnico Perotti – per far valere il fattore campo e continuare a stare davanti.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by