Pisa-Ternana, ecatombe infortuni: le soluzioni per l’Arena

Pisa-Ternana, ecatombe infortuni: le soluzioni per l’Arena

Due nuovi infortuni in previsione di Pisa-Ternana. La società di via della Bardesca ha infatti comunicato che Alfredo Donnarumma ha rimediato una lesione di secondo grado, al gemello mediale del polpaccio destro. Il calciatore con tutta probabilità tornerà a disposizione dopo la sosta natalizia. Contrattempo fisico anche per capitan Marino Defendi il quale dovrebbe comunque farcela, ed essere disponibile per l’anticipo dell’Arena (sabato 26 novembre ore 18).

Ai calciatori menzionati occorre computare Francesco Di Tacchio. Per il mediano purtroppo si affievoliscono le speranze di essere inserito nella lista dei convocati. Il calciatore infatti ha svolto una gestione dei carichi differenziati ed avrà a disposizione due sedute di allenamento per rientrare in gruppo. Infine, oltre a Marco Capuano, anche Titas Krapitas dovrebbe saltare la gara in arrivo.

Mister Lucarelli dunque sarà costretto a mettere mano al reparto mediano. Al posto di Francesco Di Tacchio possibile rivedere Mattia Proietti, come accaduto nelle ultime due stagioni. Ai suoi lati spazio ad Agazzi e Cassata con Palumbo e Partipilo a supporto di Favilli. Potrebbe essere questa una soluzione in previsione del rientro in campo di Coulibaly. In alternativa dentro Falletti ed arretramento di Palumbo e contestuale panchina per Agazzi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by