Ternana, il rilancio del trascinatore: Anthony Partipilo è pronto al nuovo decollo

Ternana, il rilancio del trascinatore: Anthony Partipilo è pronto al nuovo decollo

Una sosta che ci voleva per ricaricare le pile, in vista del rush finale. L’attaccante esterno della Ternana Anthony Partipilo ha vissuto un’involuzione, sotto il profilo delle prestazioni personali, coincidenti con il periodo di appannamento sottoporta delle Fere. Nessuna responsabilità da ascrivergli, ci mancherebbe. Protagonista assoluto della promozione in Serie B, piacevole conferma nel primo torneo cadetto della sua carriera, dopo fugace apparizione pregressa. Infine un inizio di torneo a gas spianato, regalando gioie ed emozioni alle Fere, una su tutti la prodezza nel derby.

Tuttavia, nelle ultime partite, nonostante il grande impegno profuso il calciatore non è riuscito ad incidere e tutta la squadra, ne ha risentito. Giocate, accelerazioni, ripieghi, finalizzazioni. Un momento di difficoltà tradotto in zero reti segnate, nelle ultime tre gare, nel momento di concretizzare la manovra. A partire dalla gara di Pisa il calciatore è pronto nuovamente a dare il proprio enorme contributo. Mister Lucarelli ne è pienamente consapevole e sa che Partipilo può giocare un ruolo preponderante, nelle dinamiche offensive (ma non solo). Ora ci sarà da capire chi lo affiancherà: capitan Palumbo potrebbe essere una soluzione ma anche Cesar Falletti, alla ricerca della forma migliore, la possibile alternativa.

Lo scorso torneo ha stravinto la classifica degli assist, risultando il rossoverde più decisivo computando anche le reti segnate. Nel corso della stagione corrente è atteso da ulteriori liete ed auspicate conferme. Dall’Arena Garibaldi c’è grande voglia di ripartire e proseguire a stupire. Forza Anthony.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by