Ternana, tanti infortuni per le Fere: l'elenco da inizio stagione
Tanti infortuni per la Ternana in questa prima parte di campionato, soprattutto noie muscolari che fin dall'inizio della stagione non hanno quasi mai permesso a mister Lucarelli di avere tutti i giocatori a disposizione. Uno dei primi ad avere problemi è stato Donnarumma, con una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata contro l’Ascoli nel match di esordio, ed ora di nuovo fermo per un serio problema muscolare.
Ma insieme a lui nelle prima settimane di campionato hanno avuto problemi muscolari anche Martella (a lungo fuori nei primi due mesi di stagione), Bogdan, Diakitè, Celli e Corrado in difesa. A centrocampo molti problemi per Coulibaly, che comunque veniva da stagioni con molti problemi fisici alle spalle, ora in fase di recupero. Nell'ultima gara giocata contro il Brescia invece una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra per Di Tacchio, perno della squadra che dovrebbe probabilmente saltare la trasferta di Pisa.
Contrattempo muscolare nell'ultimo allenamento anche per Defendi, mentre in attacco non sono mancati i problemi come momenti di assenza per infortunio per Moro, Favilli, Falletti che in fase di recupero ha riportato una lesione di basso grado al flessore della coscia destra contro il Cosenza, e poi Pettinari però per un problema legato ad un contrasto in allenamento.
