Cristiano Lucarelli pre Pisa-Ternana: "Tifosi sempre al nostro fianco"

Cristiano Lucarelli pre Pisa-Ternana: "Tifosi sempre al nostro fianco"

Il tecnico Cristiano Lucarelli interviene nella conferenza stampa che precede Pisa-Ternana. Appuntamento, come di consueto, nella sala stampa dello stadio Libero Liberati a partire dalle 12,15. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento mediante una diretta testuale.

Sta per iniziare la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli

"Il Pisa delle ultime otto partite è un avversario diverso, rispetto a quello delle prime cinque. Detiene ampi margini di miglioramento. Lo scorso torneo ha perso la finale per andare in Serie A e successivamente hanno rafforzato la squadra. Delle compagini presenti dal campionato precedente è la più forte. Ovviamente le stagioni nono sono tutte uguali. Nelle prime giornate non hanno avuto riscontro di questo rafforzamento. Con il ritorno di mister D'Angelo il riadattamento è stato immediato"

Sosta: "Abbiamo fatto un lavoro di scarico, di rigenerazione. Non ho lavorato particolarmente su fase difensiva ed offensiva poiché a me non desta preoccupazione. Guardiamo troppo spesso al nostro orto invece di osservare anche gli avversari. Le partite sono tutte quali poi c'è l'episodio che fa la differenza. Nelle ultime tre partite abbiamo affrontato squadre organizzate che ci hanno concesso poco".

Tempi di recupero extra nel corso dei mondiali: "So già che l'Aia non è d'accordo. Ad esempio quando c'è un'esultanza prolungata dovremmo tenere conto dei tempi di recupero"

Recuperi di Corrado e Coulibaly: "Stanno bene, hanno lavorato ma non so dire il minutaggio. Eventuale impiego? Vediamo"

"Ho letto la dichiarazione di Luca D'Angelo ad inizio settimana. Bisogna imparare a vincere le partite 1-0. Se lo dice fa capire il tipo di partita che sarà domani".

Infortunio di Donnarumma: "Manca un giocatore importante, una prima punta che poteva andar bene in determinate partite sporche. Iannarilli e Moro si sono allenati. Per Raul magari è un discorso diverso post Covid"

Esodo a Pisa: "A Bari la tifoseria ha preso una posizione che ho condiviso. In trasferta i nostri tifosi ci hanno sempre seguito in massa. In percentuale paradossalmente c'è più presenza fuori che in casa. Secondo me i ragazzi fino a 14 anni non dovrebbero pagare il biglietto, soprattutto in questo momento così particolare. I genitori devono avere la possibilità, magari nei settori popolari, di portarli allo stadio per creare un serbatoio di tifosi del presente e futuro"

fine conferenza stampa

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by