Amc98, una vittoria che vale sei punti in classifica

Amc98, una vittoria che vale sei punti in classifica

Un weekend davvero particolare ha vissuto l’Amc98. La compagine di mister Montecchiani si è aggiudicata il derby, espugnando il terreno della Real Avigliano, grazie ad una rete in apertura di match di Carissimi. Tre punti preziosi per la squadra dei tre paesi che si aggiungono ad ulteriori tre, arrivati a seguito di un provvedimento del Giudice Sportivo. Nella fattispecie si fa riferimento al match Guardea-Amc98 terminato sul campo 0-0 ma tramutato in 0-3 a favore dei biancoverderossi.

Come viene ricostruito: “Al minuto 13 del secondo tempo, il sottoquota Coccia Leonardo (nato nel 2002) veniva sostituito dal calciatore Floccari Francesco (nato nel 1992) e che, pertanto, fino alla successiva sostituzione effettuata al minuto 15 del secondo tempo, il Guardea è rimasto in campo con soli due sottoquota”.

Tuttavia: “La normativa in materia prescrive espressamente l'obbligo per le società di promozione di schierare, sin dall'inizio e per l'intera durata della gara, e quindi anche nel caso di sostituzioni successive di uno o più partecipanti, almeno tre calciatori sottoquota”.Pertanto l’Amc98, nel giro di appena due giorni, si è ritrovata a fare un balzo ulteriore significativo, occupando la sesta posizione della classifica generale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by