Del Nera, Salvatore Misia: "Finalmente è arrivata la reazione e abbiamo vinto le ultime due gare"

Del Nera, Salvatore Misia: "Finalmente è arrivata la reazione e abbiamo vinto le ultime due gare"

Prima vittoria in casa per il Del Nera. La formazione di San Liberato, nell'ultimo turno disputato, ha vinto 3-2 contro le Giovanili Todi. L'attaccante Salvatore Misia, classe 2003, ha segnato il gol del primo vantaggio biancoceleste. Un successo ed una rete, la prima con la squadra di Paviglianiti, che il giovane calciatore ha voluto raccontare al taccuino di www.calcioternano.it:

"È stato difficile loro sono una buona squadra venuta per fare la partita ma noi siamo riusciti a non mollare e portare la prima vittoria in casa. Cosa molto importante per il morale del gruppo.
Sabato è stato il mio primo goal stagionale con il Del Nera. Molto importante per me - ha affermato Misia - in quanto è il mio primo anno in questa categoria, la rete è scaturita da un recupero in difesa di Scoccione il quale ha servito in verticale Rossi, io ero largo sulla fascia sinistra che seguivo l’azione, poi mi è arrivato il pallone e con un controllo di esterno destro me lo sono portato avanti. Con l'interno piede tiro la palla sull’angolino, lontano dal portiere ospite."

Il proseguo del torneo nel girone D della Prima categoria. "Dopo tre sconfitte, le quali fanno male a tutti noi squadra, società ed allenatore, abbiamo finalmente dato un segno di reazione vincendo le ultime due sfide. Puntiamo soprattutto alla salvezza ma il nostro obiettivo è quello di trovarci il più in alto possibile. La prossima partita contro la Pro Ficulle si dovrà affrontare a testa alta, in un campo difficile, allenandosi sempre con impegno. Mi auguro di scendere in campo - ha concluso il calciatore biancoceleste - con uno spirito migliore per cercare di vincere."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by