Ternana, il ‘nodo’ turno infrasettimanale: gli aggiornamenti sulla panchina

Ternana, il ‘nodo’ turno infrasettimanale: gli aggiornamenti sulla panchina

Un turno infrasettimanale di mezzo per la Ternana, in attesa di sciogliere il nodo del nuovo allenatore. Come è noto la società di via della Bardesca si è affidata temporaneamente allo ‘staff tecnico rossoverde’ evocando un passaggio di una nota recente pubblicata sul sito ufficiale. Nella fattispecie i professionisti che collaboravano con Cristiano Lucarelli. Al Penzo di Venezia, a meno di sorprese, in panchina siederà Richiard Vanigli supportato da Carlo Mammarella, soluzione temporanea in attesa di annunciare il nuovo allenatore.

Sulla strada della Ternana, come anticipato, un turno infrasettimanale di mezzo. Dopo la gara di Venezia infatti le Fere ospiteranno il Cagliari (7 dicembre) per poi concludere il trittico di partite (11 dicembre) al Druso di Bolzano. Pertanto la soluzione interna potrebbe essere mantenuta. Il motivo? Consentire al nuovo tecnico di poter subentrare con una settimana piena da sfruttare. Nel caso specifico quella che porterà all’ultimo impegno al Liberati contro il Como (18 dicembre).

Intanto a fornire gli ultimi aggiornamenti l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. In pole ci sarebbe sempre Roberto D’Aversa che però dovrebbe risolvere il contratto con la Sampdoria: “All’interno di una situazione societaria complicata”. Al netto delle varie smentite potrebbe essere proprio questo il punto di caduta prima di una eventuale fumata bianca. Secondo lo stesso Pedullà sarebbe stato proposto Walter Zenga senza successo mentre Beppe Iachini è un profilo da tenere d’occhio. A breve, ma forse non a brevissimo, ne sapremo di più.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by