Aurelio Andreazzoli post Venezia-Ternana 2-1: "Penso di essere nel posto che mi piace"

Aurelio Andreazzoli post Venezia-Ternana 2-1: "Penso di essere nel posto che mi piace

Al termine di Venezia-Ternana 2-1 mister Aurelio Andreazzoli è intervenuto a Sky: "Se Bertinato è il terzo portiere chissà cosa è capace di fare primo. E' stato bravissimo e lascia intendere il tipo di prestazione fatta. Ringrazio i ragazzi e soprattutto Carlo Mammarella che li ha accompagnati per tutta la settimana. Ho fatto i complimenti alla squadra. E' molto importante l'atteggiamento profuso, più che il risultato di oggi. Ci avrebbe fatto piacere portare a casa un qualcosa di diverso. Questa sconfitta non la meritavamo. Ho trovato disponibilità da parte del gruppo ed è un aspetto da rimarcare. Avere una squadra così tanto produttiva, in una giornata come questa contro avversari che detengono molta qualità, fa piacere. Poi diventeremo anche risolutivi".

La scelta della Ternana: "Quando è capitato di dover parlare con la società ho capito che fosse il posto giusto per me. Un pochino distante da casa ma è l'unica cosa negativa. Ho trovato disponibilità da parte del presidente. I programmi sono rivolti al futuro. Penso di essere nel posto giusto che mi piace".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by