Ortana UFFICIALE, preso un attaccante: Francesco Floccari

Ortana UFFICIALE, preso un attaccante: Francesco Floccari
Nuovo attaccante per l’Ortana. Il club del presidente Luciano Nesta ha annunciato Francesco Floccari, di seguito il comunicato della società biancorossa:
“Francesco Floccari, classe 1992, attaccante, vasanellese doc ma residente nella vicina Chia, è ufficialmente un giocatore dell’Ortana: colpo a sensazione in avvio della sessione invernale di trasferimento, a lungo inseguito e finalmente diventato realtà, per la legittima soddisfazione del presidente Nesta e del suo staff.
Francesco, con un passato nelle giovanili della Ternana, ha militato giovanissimo in Serie D, prima nella Flaminia e poi a Deruta, per poi indossare nella stagione 2013/14, la casacca proprio del Vasanello. E in questa stagione, a suon di gol, questa squadra, che vedeva nel roster anche i vari Mancini, Mazzucco, Orazi e Palozzi, entrava nella storia del calcio di queste parti, vincendo un incredibile campionato e salendo in Promozione.
Floccari, dopo questo exploit, ha poi indossato la casacca gialloblù dell’ambiziosa Canepinese, per un paio di stagioni. Nell’estate del 2018, altra esperienza e nuove imprese: Francesco cede alla corte del presidente Porta e entra a far parte della Sorianese allstar che sbaragliò la concorrenza in una memorabile stagione caratterizzata da 18 gol all’attivo. Con i rossoblù cimini il giocatore ha contribuito a scalare verso i piani alti del calcio laziale, sino alla Promozione.
Infine, (pen)ultimo capitolo.
Nella stagione 2021/22, Francesco Floccari passa al Guardea, matricola nella Promozione Umbra, e lascia il segno, al di là dei sette gol messi a segno in stagione. La squadra sfiora i playoff e vince la Coppa Regionale, altro successo storico per la società della Teverina umbra. Ora, dopo essere stato confermato in avvio di stagione dallo stesso Guardea, l’annuncio del suo arrivo all’Ortana: benvenuto ad Orte.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by