Orvietana UFFICIALE, presi Proietto, Marricchi, Rosini e Di Loreto

Alessandro Madolini   13:27   03/12/2022   Eccellenza / Varie    1.152 views   Orvietana calcio / Serie D

Orvietana UFFICIALE, presi Proietto, Marricchi, Rosini e Di Loreto

Tanti arrivi in casa Orvietana. Il club del presidente Roberto Biagioli comunica ciò: "Il primo nome arrivato sotto la Rupe è quello di Francesco Proietto, classe 2001, ex Montespaccato (Serie D), prima ancora settore giovanile della Roma, Sudtirol e Alto Garda. È un centrocampista e sarà già disponibile per la gara di domenica in casa contro il Mobilieri Ponsacco. Probabile che nei prossimi giorni ci saranno altri arrivi, soprattutto per quanto riguarda i fuoriquota.

Torna, invece, in biancorosso il portiere orvietano classe 1999 Filippo Marricchi settore giovanile condiviso tra Orvietana e Ternana, passato alla Juventus dove ha avuto esperienze con under 17 e 19, quindi Novara, Foligno e ultimamente alla Pianese. Inoltre hanno firmato anche altri due giovani, si tratta di Samuele Rosini, 2003, grossetano esterno di centrocampo, nelle fila del Gravina in questo inizio di stagione e negli scorsi anni ex di Gavorrano e Pianese, sempre Serie D e Matteo Di Loreto attaccante ternano, figlio d’arte, classe 2004, ex Olympia Thyrus e Sporting Terni."

In ultimo saluta Alessandro Lanzi accasatosi alla Nestor mentre, ribadisce la società biancorossa, Simone Tomassini resterà ad Orvieto nonostante le tante sirene di mercato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by