Aurelio Andreazzoli post Ternana-Cagliari: “Un secondo tempo da Fere”

Aurelio Andreazzoli post Ternana-Cagliari: “Un secondo tempo da Fere”

Al termine di Ternana-Cagliari 1-0 interviene in sala stampa mister Aurelio Andreazzoli, alla prima panchina allo stadio Libero Liberati. Il mister analizza la partita disputata in anticipo, focalizzando l’attenzione sulla prestazione dei suoi ragazzi. La redazione di www.calcioternano.it fornisce una diretta testuale dell’evento post gara.

“Abbiamo disputato un secondo tempo da Fere mediante una sofferenza che mi inorgoglisce. Una grande voglia di tirarla via fino alla fine. L’aspetto tattico e tecnico si migliorano. Sono estremamente soddisfatto. Nel primo tempo si poteva fare molto di più. Il Cagliari è una corazzata ma ha giocato come dovremmo farlo noi. Dopo aver creato diversi presupposti poi sono stati commessi degli errori nei fraseggi. Portiamoci via i tre punti ed alla fine la media è quella che ti gratifica”

“L’estetica è una componente importante, porta energia. Speriamo di renderli contenti anche sotto il profilo della qualità, se sbagliavamo meno passaggi avremmo creato almeno quattro-cinque occasioni nitide in più.”

“C’è un’alternanza anche nei calciatori. Se non li metto dentro non posso sapere cosa mi possono dare, voglio dare a tutti minutaggio. La mia esperienza precedenti mi dice che serve dare spazio a tutti.”

Su Falletti: “Un giocatore estremamente importante come qualità e ruolo. Stasera poteva fare meglio di quello che ha fatto. Ha una attenuante importante. Aveva la febbre, è venuto si è allenato parzialmente e qualche strascico lascia sempre. Deve fare di più lui, Partipilo, tutti i giocatori ma soprattutto i tanti che abbiamo con qualità.”

“L’essere tornati alla vittoria ci aiuta molto psicologicamente, il sorriso è largo nello spogliatoio e questo ci aiuta molto, però le sensazioni erano state buone anche dopo Venezia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by