Ternana-Cagliari, le pagelle: Falletti e Iannarilli sugli scudi

Ternana-Cagliari, le pagelle: Falletti e Iannarilli sugli scudi

E’ terminato da poco l’incontro tra la Ternana-Cagliari e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi scesi in campo questa sera al Liberati:

Iannarilli 7 Grandissima parata in tuffo su Kourfalidis nel finale di primo tempo, poi è strepitoso sul calcio di rigore che neutralizza a Pavoletti. Poi in pieno recupero ancora paratona su Pereiro che sigilla la vittoria.

Ghiringhelli 5.5 Soffre sulla sua corsia di competenza il duello con Barreca che spesso sfrutta la maggiore velocità posseduta. Lo contiene per quello che può limitando le discese offensive.

Dal 20’st Diakitè 6 Nel finale il suo passo rapido viene preferito a Ghiringhelli ed infatti appena entra fa ammonire Barreca.

Sorensen 6.5 Miracoloso nel cuore del primo tempo a salvare in scivolata su tiro a colpo sicuro di Barreca. Duella contro Lapadula vincendo quasi sempre lo scontro fisico.

Mantovani 6.5 Compone una linea difensiva solida insieme a Sorensen nonostante gli avanti rossoblù mettano paura almeno sulla carta.

Corrado 6 Nettamente migliore la sua prestazione rispetto a quella non brillante di Venezia. Spinge spesso sulla fascia mancina andando più volte al cross.

Agazzi 5.5 Prova di sostanza per il numero 34 della Ternana che però si divora il gol del raddoppio a metà ripresa mandando alto a porta praticamente vuota.

Di Tacchio 6 Non è ancora tornato al top della condizione dimostrata nella prima parte di campionato, ma la sua presenza in campo cambia il centrocampo delle Fere. Purtroppo è protagonista del fallo di mano che vale il rigore del Cagliari.

Palumbo 6 Riprende il suo posto nella mediana rossoverde dopo il turno di squalifica scontata a Venezia e da estro alla manovra. Esce a venticinque minuti dalla fine per batterie esaurite.

Dal 20’st Cassata 6 Da manforte alla linea centrale per reggere il forcing sardo nel finale.

Falletti 7 Torna nel suo ruolo naturale che è quello di unico trequartista alle spalle di due punte. Si dimostra glaciale dagli undici metri e dopo la rete allo stadio Penzo arriva la seconda gioia anche contro il Cagliari.

Dal 20’st Capanni 6 Ancora fiducia per lui dopo l’ottimo ingresso in terra lagunare e prova di sacrificio al servizio dei compagni.

Partipilo 6.5 Abile a guadagnarsi dopo pochi minuti il calcio di rigore realizzato da Falletti, anticipando nettamente Obert che lo stende. Nella ripresa una grande parata di Radunovic gli nega la marcatura.

Dal 43’st Spalluto vs

Pettinari 5.5 Confermato al centro dell’attacco anche a causa della crisi di disponibili in avanti. Si divora la rete del raddoppio alla mezz’ora mandando fuori di pochissimo su cross al bacio di Ghiringhelli. Nessun altro squillo per lui.

Dal 12’st Coulibaly 6 Con lui mister Andreazzoli cambia modulo abbassando il baricentro della squadra ma il centrocampo diventa granitico.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by