Orvietana-Arezzo 1-2, biancorossi fuori dalla Coppa Italia
ORVIETANA-AREZZO 1-2
ORVIETANA (4-3-3): Marricchi; Biancalana, Borgo (15’st Frabotta), Siciliano, Papale; Brondi, Rosini, Proietti (25’st Guazzaroni); Mignani (32’st Traorè), Nicodemo (11’st Tomassini), Di Natale (38’st Bracaletti). A disp.: Bracaj, Carletti, Omohonria, Di Loreto. All.: Fiorucci.
AREZZO (4-3-3): Viti; Stopponi (30’st Pericolini), Castiglia, Bruni, Scichilone (10’st Zona); Dema, Foglia (27’st Bianchi), Settembrini (1’st Lazzarini); Bramante, Diallo, Zhupa (27’st Pattarello). A dip.: Di Furia, Convitto, Gucci, Bonavita. All.: Indiani.
ARBITRO: Paccagnella di Bologna (Colucci di Padova – Scaldaferro di Vicenza).
RETI: 33’pt Mignani (O), 35’pt Foglia (A), 29’st Bramante (A).
Una buona Orvietana esce dalla Coppa Italia di Serie D. Al 'Muzi' passa l'Arezzo per 2-1. La compagine di Fiorucci va in vantaggio con il nuovo arrivo Mignani, poco dopo però Foglia pareggia i conti. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 1-1. La gara si decide alla mezz’ora del secondo tempo quando Bramante trova una conclusione da fuori area precisa e potente che supera Marricchi. Il tecnico dell'Orvietana tenta il tutto per tutto ed inserisce Traorè e Bracaletti, la sua squadra finisce il match in avanti senza però trovare la rete. La sfida termina con i toscani qualificati agli ottavi e con una buona prestazione dei biancorossi che fa ben sperare nel proseguo della stagione.