Ternana, Marco Capuano torna a correre al Libero Liberati

Ternana, Marco Capuano torna a correre al Libero Liberati

Una bellissima notizia raggiunge la grande famiglia della Ternana. Il difensore Marco Capuano è infatti tornato a correre all'interno dello stadio Libero Liberati. Lo si deduce dal video instagram pubblicato dalla dottoressa Alessandra Favoriti. Il calciatore, nel corso del match contro il Palermo, aveva riportato una lesione tendinea inserzionale distale del tendine del bicipite femorale sinistro.

Un infortunio che lo ha costretto all'intervento chirurgico e lo sta tenendo lontano dai campi di gioco da più di due mesi. La lieta novità è arrivata sui social e sicuramente apporta speranza, in previsione del girone di ritorno. Esperienza, senso della posizione, leadership sono le peculiarità del centrale rossoverde che sta davvero mancando a questa Ternana, nonostante naturalmente le ottime prove fornite dalla coppia Sorensen-Mantovani. Rivederlo sul prato del Liberati, in quei pochi secondi di video, è un bellissimo segnale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by