Aurelio Andreazzoli post Ternana-Como: "La partita che non dovevamo fare"
Al termine di Ternana-Como 0-3 è intervenuto mister Aurelio Andreazzoli in sala stampa. Focus sul match del Libero Liberati e analisi delle dinamiche della sfida contro i lariani. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale.
Mister Andreazzoli in sala stampa
"Se analizziamo i dettagli a nostro favore possiamo contare un palo, una traversa ed ulteriori occasioni. Secondo me però dobbiamo analizzare un aspetto più importante ovvero una tipologia di gara fatta che non dovevamo fare. Di fatto il primo tempo è stato giocato male, sottotono con il timore di fare. Gli avversari sono stati più bravi di noi in numerosi aspetti, soprattutto nelle intenzioni. Non puoi pretendere che la sorte ti dia una mano".
"Abbiamo perso misura, equilibrio ed è giusto che il risultato ti penalizza oltremodo. Ci poteva essere una giornata importante per il futuro. Commessi troppi errori sotto l'aspetto tecnico, persi duelli individuali. Avevamo timore ad avere la palla tra i piedi. Non c'era la serenità necessaria ad una squadra che deve trovare il bandolo della matassa"
"Mi preoccupa questa partita e, fino a prova contraria, non posso sapere se l'abbandonerai o meno. Se non dovesse essere una sveglia questa sconfitta allora i problemi sarebbero da ricercare. Cerchiamo di vedere l'aspetto positivo. Il bicchiere è vuoto."
Condizione della squadra: "Sotto l'aspetto fisico abbiamo messo qualcosa che, a nostro avviso, mancava. Hanno lavorato molto bene ma non si sa quando possa incidere. Nel secondo tempo comunque abbiamo fatto venti minuti brillanti. Il primo tempo abbiamo giocato male"









