Sangemini, rossoblu campioni d'inverno: un girone di andata impressionante

Sangemini, rossoblu campioni d'inverno: un girone di andata impressionante

Una prima parte di campionato strepitoso per il Sangemini del tecnico Fabrizio Frabotta. La squadra rossoblu ha chiuso, la prima parte di campionato nel girone D di Prima categoria, al primo posto laureandosi campioni d'inverno. Sono 32 i punti conquistati frutto di 9 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta. Ventotto le reti fatte ed undici quelle incassate con il terzino Francesco Cardinelli capocannoniere della compagine del paese delle acque con 8 reti, seguono Giacomo Soli con 6, Lorenzo Barbaccia con 3, Federico Sgrignani con 2 ed altri nove rossoblu con una marcatura.

Un collettivo che, in questo girone di andata, ha dimostrato tutto il suo potenziale. Come detto, qualche mese fa nella trasmissione 'Passione Dilettanti', dal capocannoniere Cardinelli: "L’unico obiettivo che ci siamo dati e quello di poter vincere tutte le partite. E’ complicato ma ce la metteremo tutta perché la squadra è forte!" Una consapevolezza dei propri mezzi, quindi, già maturata ad inizio stagione per una squadra pronta ad ambire a qualcosa di importante!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by