Frosinone-Ternana, Fabio Grosso: “Vogliamo aggiungere mattoncini al campionato”

Frosinone-Ternana, Fabio Grosso: “Vogliamo aggiungere mattoncini al campionato”

Il tecnico Fabio Grosso è intervenuto in sala stampa per presentare Frosinone-Ternana, match in programma lunedì 26 dicembre allo stadio Benito Stirpe. Focus assenze: “Lucioni e Kone non saranno a disposizione. Inoltre anche Luca Mazzitelli difficilmente recupererà. Non dovrebbe essere niente di grave. Tuttavia correre questo rischio nell’ultima gara dell’anno non so se è una cosa che faremo. Infine Cotali ha avuto la febbre però dovrebbe far parte della lista dei convocati".

Focus Ternana: “Una squadra composta da giocatori bravi, soprattutto nel reparto offensivo dove tra chi gioca e le dirette alternative ci sono elementi di livello. Vengono da un risultato negativo e quindi avranno voglia di rivalsa e lo stesso possiamo dire per noi. Quindi sarà una partita impegnativa per noi, come lo sono tutte in questo campionato. E noi cercheremo di farla nostra dando il massimo, perché vogliamo aggiungere dei mattoncini al nostro bellissimo campionato che stiamo facendo”.

Il bilancio del girone di andata: “Abbiamo tanto margini di miglioramento. Siamo ambiziosi e vogliamo sempre fare meglio. Non dobbiamo dimenticarci tante cose, a cominciare da quanto è complicato questo torneo, ma anche che tipo di partite abbiamo giocato. Partiamo da un’ottima base, conquistando tanti punti e con coraggio. Raramente abbiamo preso qualcosa che non ci spettava, qualche volta è capitato il contrario. Questo è un gruppo composto da calciatori esperti che stanno sostenendo benissimo tutta la squadra e da tanti ragazzi giovani che hanno margini di miglioramento impressionanti. Vogliamo crescere e migliorare. Questo non significa che vinceremo tutte le partite ma proveremo a farlo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by