Frosinone-Ternana, Stefano Pettinari possibile chiave del match
Un girone di andata fin qui sottotono per Stefano Pettinari, in previsione di Frosinone-Ternana. Il centravanti è riuscito a firmare appena una rete in undici partite, giocando quattro gare dall'inizio e sette da subentrato. Eppure la gara di lunedì 26 dicembre potrebbe rappresentare una sorta di trampolino di rilancio.
Il calciatore infatti, lo scorso torneo, si è sbloccato proprio allo Stirpe, andando a segno anche nell'incontro di ritorno. Nel corso della partitella in famiglia, a ranghi contrapposti, mister Andreazzoli lo ha sollecitato, stimolato, incitato richiamandolo più volte 'Bravo Stefano' a seguito di un movimento fatto con i giusti tempi o un inserimento in area. Il tecnico, dopo averlo proposto contro Venezia, Cagliari e Sudtirol gli ha preferito Andrea Favilli contro il Como, per poi schierarlo nella parte finale dove non è riuscito ad incidere sulle dinamiche del match.
Ora una possibile nuova chance da sfruttare prima della sosta e la riapertura delle liste. Per Stefano Pettinari la possibilità di rilanciarsi e cercare di contribuire alla causa rossoverde, in un momento alquanto particolare per le criticità dettate dalla mancata finalizzazione della manovra.









