Frosinone-Ternana la voce dagli avversari, Antonio Visca: "Non ci aspettavamo il primo posto"
Si avvicina Frosinone-Ternana, ultima sfida del girone di andata. Per presentare il match dal punto di vista degli avversari delle Fere è intervenuto ad "Anteprima rossoverde" il giornalista di Frosinone Today Antonio Visca:
"Non ci aspettavamo questa posizione in classifica, la squadra è costruita bene ma eravamo partiti innanzitutto per salvarci. Grosso sta facendo giocare la squadra molto bene e vogliamo continuare a sognare. Il campionato però è molto equilibrato e tutto può già cambiare. Infatti nelle ultime due partite il Frosinone ha ottenuto un solo punto e già le avversarie si sono avvicinate. La squadra è partita molto forte, fin da subito tutti sono stati coinvolti con un importante apporto dei tanti giovani portati dal direttore Angelozzi, è riuscito a creare una squadra che è un vero mix di giocatori esperti e talenti under.
Comunque per la sfida di Santo Stefano mancheranno Mazzitelli, Lucioni e Kone. Davanti dovrebbero giocare due giovani di grande prospettiva e talento come l'ex Catania Moro e l'ex Cosenza Caso, i quali hanno un futuro roseo anche per giocare in massima categoria. Della Ternana temo soprattutto Palumbo, ma è una squadra con tanti giocatori importanti e non mi aspettavo l'esonero di mister Cristiano Lucarelli."









