Narnese, festa rossoblù post Natale: "Già pronti per l'iscrizione alla stagione 2023/24"

Narnese, festa rossoblù post Natale: "Già pronti per l'iscrizione alla stagione 2023/24"

Una serata all'insegna dei colori rossoblu. La dirigenza della Narnese calcio ha organizzato una cena post Natale per salutare e ringraziare giocatori, staff, allenatori, collaboratori e dirigenti  del panorama rossoblu ed Accademia calcio Terni per l'anno che sta per terminare. Durante la festa è stata rimarcata, dal presidente Paolo Garofoli, in un clima di estrema serenità, la collaborazione tecnica con l'Accademia - nata lo scorso giugno - con uno scambio di targhe tra il numero uno del club narnese ed il presidente neroverde Emanuele Arcangeli. Inoltre - sempre Paolo Garofoli - ha voluto sottolineare come, il progetto Narnese, grazie all'ottimo lavoro svolto dal direttore Gianluca Gambini e dal tecnico Marco Sabatini - da nove anni a Narni- continua a mietere successi. Nonostante una rosa ringiovanita - con una media età pari a 23 anni - la squadra ha conquistato, finora, una finale di Coppa Italia e un quarto posto nel torneo di Eccellenza.

Inoltre è stato rimarcato l'importante lavoro del responsabile del settore giovanile Marco Laureti nel rifornire in maniera massiccia la 'cantera' del club e la prima squadra. Infine il presidente Garofoli ha tenuto a ribadire come, nella prossima stagione,  la società Narnese è già pronta ad iscriversi al nuovo campionato. Prossimo appuntamento, per la compagine di Marco Sabatini, sarà la finale di Coppa Italia contro il Branca. La gara non si dovrebbe giocare al Liberati, come precedenti indiscrezioni, ma si potrebbe disputare allo stadio 'Bernicchi' di Città di Castello il prossimo 5 gennaio 2023.

Le foto della serata

 

Le interviste post serata a Marco Sabatini, Gianluca Gambini e Paolo Garofoli

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by