Campitello Juniores, Maurizio Nori: "Squadra forte e di prospettiva!"

Campitello Juniores, Maurizio Nori: "Squadra forte e di prospettiva!"

Un 2022 terminato al secondo posto - nel torneo regionale A1 -  per la Juniores del Campitello. La squadra allenata da Maurizio Nori ha raccolto 27 punti, frutto di 9 vittorie e 4 sconfitte, concludendo l'anno alle spalle della capolista Terni FC (33 punti, ndr). Il tecnico dei rossoblù, al microfono di www.calcioternano.it, ha fatto un bilancio di questa prima parte di campionato. "Siamo in linea con gli obiettivi. La società, ad inizio stagione, voleva che fossimo protagonisti in questo torneo ed il secondo posto, ottenuto finora, lo sta dimostrando. Abbiamo avuto qualche battuta d'arresto ma c'è stata sempre la prestazione, giocando a viso aperto e non sbagliando mai approccio. Nell'ultima gara giocata, per esempio, è arrivata una sconfitta per 1-0 ma il match è stato dominato da noi. E' un gruppo importante, composto da tutti 2005, che lavora bene. Siamo molto fiduciosi anche in prospettiva futura."

La sinergia con la compagine 'senior' di Massimo Luca'. "Molti di loro hanno avuto la possibilità di esordire in prima squadra. I ragazzi sono monitorati dal tecnico Luca', allenandosi a giro con i 'grandi', e quelli che riescono ad emergere possono tranquillamente passare a giocare in Promozione."

Il proseguo del torneo. "Sicuramente in questa prima parte di torneo ha influito molto l'aver perso lo scontro diretto in casa con il Terni FC. Noi siamo una squadra che prova sempre a vincere. Qualche volta ci è capitato di prendere gol in contropiede, gli avversari poi si sono messi tutti dietro e non siamo riusciti a pareggiare o ribaltare il risultato. Però posso dire che la squadra è sempre propositiva e sta facendo un ottimo campionato. Il futuro? Nel girone di ritorno ci proveremo fino alla fine ad arrivare primi. Occhio anche all'Olympia Thyrus, sotto di noi di due lunghezze, anch'essa  - ha concluso il tecnico Nori - è un ottimo collettivo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by