Calciomercato Serie B, i primi colpi della sessione invernale

Calciomercato Serie B, i primi colpi della sessione invernale

La sessione invernale di calciomercato apre ufficialmente i battenti. In Serie B attesi diversi ‘colpi’ che potrebbero far decollare tale periodo dedicato alle contrattazioni in entrata ed uscita. Il nome sicuramente più suggestivo è quello di Radja Nainggolan che potrebbe tornare ad indossare la maglia del Cagliari, dopo l’esperienza all’Anversa. Un calciatore molto ambito ed accostato a diverse società è Francesco Forte.

Il centravanti in uscita dal Benevento è stato accostato a Reggina, Pisa e Modena. I canarini cercano con insistenza un attaccante che potrebbe arrivare anche dall’estero. In tal caso ci sarebbe Erik Exposito come possibile candidato. Il giovane difensore centrale Renzo Orihuela a breve diventerà un nuovo calciatore del Palermo. Doppia operazione che interessa la Spal. La società estense cederà il gioiellino Salvatore Esposito allo Spezia. Contestualmente dovrebbe accogliere Luca Fiordilino dal Venezia, nel reparto centrale.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by