Calciomercato Ternana, 'valzer' di attaccanti cadetti: lo scenario

Calciomercato Ternana, 'valzer' di attaccanti cadetti: lo scenario

La sessione invernale di calciomercato si è aperta, come di consueto, senza sussulti. Per la Ternana e le altre diciannove contendenti le trattative entreranno nel vivo dopo l'Epifania quando tutte le squadre torneranno ad allenarsi, in vista del primo impegno del 2023. In queste primissime battute però alcune indiscrezioni riguardano direttamente anche giocatori della Ternana.

Il centravanti Francesco Forte è l'oggetto del desiderio di diversi club. In uscita dal Benevento interessa a Pisa e Frosinone con la Reggina defilata. La società sannita però dovrà cautelarsi con l'ingresso di uno specialista nel reparto. Tra i candidati ci sarebbe Alfredo Donnarumma, sulla via del recupero dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco. Il centravanti però dovrebbe restare alla Ternana per giocare un ruolo da protagonista, in questo 2023.

Altro nome 'caldo' di queste ultime ore è il giovane centravanti del Torino Demba Seck. Oltre al Verona anche due club cadetti ossia Frosinone e Palermo hanno mostrato interesse per assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive. I ciociari poi spingono per Emanuel Vignato attaccante in forza al Bologna. In uscita a Parma c'è Gennaro Tutino che potrebbe restare nella categoria cadetta. Ed in tal senso Bari e Palermo guardano con attenzione il possibile scenario di breve periodo.

Infine c'è il Modena che vuole rinforzare il proprio reparto offensivo. Nei giorni scorsi era stato accostato al club anche Stefano Pettinari della Ternana. Tuttavia il club dovrebbe orientarsi su un altro profilo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by