Narnese-Branca 1-2, delusione rossoblu in finale di Coppa Italia di Eccellenza
Finale di Coppa Italia di Eccellenza tra la Narnese ed il Branca. La compagine rossoblù per la terza volta, nella sua storia, partecipa all'atto finale della competizione. Nella stagione 2004/05 l'ultima vittoria - al Libero Liberati - nel 3-0 contro il Città di Castello. Capitan Silveri e compagni arrivano a questa sfida dopo aver battuto, nel triangolare di semifinale, l’Ellera e la C4 entrambe per 2-0. La redazione di www.calcioternano.it vi racconterà il match attraverso una diretta testuale, corroborata da foto dell'incontro. Fischio d'inizio per le ore 18:00.
IL REGOLAMENTO - In caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.
Il tabellino del match
NARNESE: Mazzoni, Brevi, Grifoni, Annibaldi, Ponti, Petrini, Thiam, Colangelo, Tramontano, Perotti, Grazzaroni. A disp.: Lugenti, Marchetti, Conti, Silveri, Filipponi, Rocchi, Falanga, Mora, Pigazzini. All. Sabatini
BRANCA: Lapazio, Roscini, Lilli, Benedetti, Bettelli, Di Bacco, Mangiaratti, Giambi, Marchi, De Iulis, Rossi. A disp.: Sergiocchi, Bazzucchi, Giacometti, Sorbelli, Biagiotti, Provvedi, Soumahoro, Stirati, Pierotti. All. Lisarelli
ARBITRO: Filippo Trotta di Foligno (Servili di Terni e Cannoni di Città di Castello)
RETI: 9'pt Rossi, 45'pt Tramontano, 47' pt Marchi
La diretta della sfida


La coreografia rossoblù
Le foto della sfida