Calciomercato Ternana, le strategie per l'attacco dei rossoverdi

Calciomercato Ternana, le strategie per l'attacco dei rossoverdi

Entra nel vivo la sessione invernale di mercato della Ternana. La società di via della Bardesca, dopo aver ceduto in prestito Alessandro Celli al Sudtirol, si appresta a salutare Samuele Spalluto e Pietro Rovaglia. Entrambi gli attaccanti proseguiranno la stagione - con tutta la probabilità - in Lega Pro. Operazioni tra l'altro che dovrebbero essere annunciate nel corso della settimana.

L'operazione 'sfoltimento' dell'organico procederà anche con ulteriori uscite. Nella fattispecie i principali indiziati sono Raul Moro e Gabriele Capanni. Una ulteriore trattativa in uscita potrebbe riguardare Stefano Pettinari, nel caso in cui però si trovasse una società cadetta disposta quantomeno a coprire l'ingaggio del calciatore. Il primo nome per l'attacco, uscito nelle ultime ore, è quello di Salvatore Esposito.

Essendo classe 2002 non andrebbe ad inficiare sulla lista bloccata e quindi rappresenterebbe una soluzione, quantomeno per rimpinguare il reparto. Il calciatore in uscita dell'Anderlecht è in procinto di tornare all'Inter che lo girerà in prestito, con tutta probabilità, ad un altro club.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by