Calciomercato Ternana, accordo per Sebastiano Esposito: gli intrecci

Calciomercato Ternana, accordo per Sebastiano Esposito: gli intrecci

Una serie di intrecci di mercato per la Ternana, in questa sessione invernale di mercato. La società di via della Bardesca ha trovato l'accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo, del centravanti Sebastiano Esposito di proprietà dell'Inter. A lanciare l'indiscrezione l'esperto di mercato Alfredo Pedullà. Contestualmente la società di via della Bardesca lavora alla cessione di Stefano Pettinari, seguito da Sudtirol e Perugia. Il centravanti comunque, anche ieri pomeriggio, è stato provato da mister Andreazzoli nella partitella a ranghi contrapposti in coppia con Partipilo, anche per via dell'assenza perdurante di Alfredo Donnarumma.

Similare il discorso per il reparto arretrato. La Ternana ha ceduto Alessandro Celli al Sudtirol e potrebbe salutare Bruno Martella. In tal senso la società si è già cautelata poiché è pronto ad entrare nel roster delle Fere Daniele Donnarumma in uscita dal Cittadella. Operazioni che difficilmente potranno essere portate a compimento nel corso della settimana corrente.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by