Real Avigliano, Lorenzo Bordoni: "Ho trovato un ambiente spettacolare"
Un successo pesantissimo quello ottenuto dalla Real Avigliano, sul terreno di Bastia. La compagine biancazzurra ha conquistato la prima vittoria fuori casa, a cospetto di una diretta concorrente alla salvezza, scavalcandola in classifica generale. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Lorenzo Bordoni autore del gol da tre punti, ad otto minuti dall’overtime: “Il mio compagno Fenici ha messo la palla in profondità, a seguito di un taglio dietro i difensori. Una volta arrivata la sfera ho calciato sotto le gambe del portiere in uscita. La dedica va alla mia famiglia ed al fisioterapista Marco Basili il quale, senza di lui, non potrei giocare a causa di un infortunio al tallone”.
La partita vinta a cospetto dell’Athletic Bastia: “Abbiamo fatto una prestazione importante sia a livello di gioco, creando molte occasioni da goal che a livello mentale, stando sempre concentrati per andare a prendere i tre punti. La sosta ci ha aiutato a conoscerci meglio in quanto alcuni giocatori sono nuovi e non avevamo mai giocato insieme. Era fondamentale vincere domenica ed incominciare a risalire la classifica. Anche se il calendario, all'inizio, non ci aiuta penso che questa squadra abbia tutte le possibilità per salvarsi”.
Infine un pensiero sulla piazza di Avigliano, dove Lorenzo è approdato dallo scorso mese di dicembre: “Ho trovato un ambiente spettacolare a partire dal mister, presidente, compagni e tutti gli altri componenti, ti fanno sentire a casa. Penso che questa sia proprio la loro forza”.