Narnese-C4 Foligno 0-2, i rossoblù non riescono più a vincere
Anticipo di sabato per la Narnese che ha ospitato la C4 dell’ex Alessandro Manni al Moreno Gubbiotti di Narni. Risultato amaro per gli uomini di mister Sabatini che confermano un periodo di crisi e perdono per la quinta volta in stagione di fronte al proprio pubblico.
Il primo tempo
L’inizio della sfida è frizzante ed al 4’ l’altro ex Moracci da l’illusione ottica della rete su punizione prendendo l’esterno della rete. Due minuti dopo Tramontano servito da Mora ha l’occasione ghiotta di segnare, ma Lori respinge in tuffo. Il portiere granata si supera poi al 10’ due volte in pochi secondi con un doppio miracolo, prima sul colpo di testa ravvicinato di Perotti e subito dopo sul mancino a colpo sicuro di Mora. Al 18’ il grande intervento lo fa anche Mazzoni che si distende e con la manona devia in corner il rasoterra di Francioni destinato in rete.
Alla mezz’ora ancora il numero uno rossoblù si oppone al destro di Giabbecucci, poi al 38’ Tramontano ha la grande chance ma calcia addosso a Lori a pochi passi dalla porta. Gol sbagliato pesante perché al 44’ passa la C4: Cavitolo mette in area dalla destra, Kwateng colpisce di destro trovando una deviazione che spiazza Mazzoni per il vantaggio ospite.
Il secondo tempo
Nella ripresa di occasioni se ne registrano molte meno, ma al 20’ c’è quella giusta per la C4 con Settimi che recupera palla a Guazzaroni e scarica sotto l’incrocio un tiro potentissimo che vale il raddoppio granata. La Narnese prova a reagire con il sinistro di Tramontano alto al 26’, poi la girandola dei cambi rallenta ancora di più il ritmo del gioco e condanna i rossoblù all'ennesimo ko interno di una stagione al momento deludente. Da segnalare però diversi esordi di ragazzi della Juniores in casa narnese, segnale che il lavoro nel settore giovanile prosegue.
Il tabellino
NARNESE: Mazzoni, Pinsaglia (25’st Marchetti), Grifoni, Annibaldi (42'st Bannella), Ponti, Mora (27’st Filipponi), Falanga (16’st Thiam), Colangelo, Tramontano, Guazzaroni (36’st Pigazzini), Perotti
A disp: Lugenti, Pagnanelli, Conti, Gentili
All. Marco Sabatini
C4: Lori, Tortoioli (37’st Zichella), Benedetti, Doko, Lanzi, Moracci, Kwateng (25’st Fattorini), Settimi (44'st Fornetti), Francioni (13’st Tempesta), Cavitolo, Giabbecucci
A disp: Cutolo, Santoni, Kica, Castellani, Battistelli
All. Alessandro Manni
Arbitro: Andrea Colalelli di Terni
Reti: 44’pt Kwateng (C), 20’st Settimi (C)
Note: spettatori presenti 200 circa. Ammoniti Colangelo (N), Settimi (C), Guazzaroni (N), Lanzi (C)